Pokemon Go Consigli

Pokemon Go ConsigliNessun giocatore è nato con capacità sufficienti per completare i livelli senza alcuna difficoltà e lo stesso vale per i giocatori di Pokemon Go. Ogni giocatore esperto, per quanto riguarda il gioco menzionato, sa che la Niantic ha tolleranza zero per l’utilizzo di trucchi per Pokemon Go, quindi è meglio cercare consigli comuni e speciali piuttosto che cercare scorciatoie o segreti. In questo post su Pokemon Go, intendiamo fornire tutti i favolosi ed utili consigli per il gioco, che aiutano a finire i livelli in poco tempo, senza compromettere nemmeno un po’ il divertimento. In primo luogo, andare a caccia di Pokemon in coppia è assolutamente un sano divertimento ed aiuta a coprire molto più spazio di un singolo individuo; inoltre, aiuta ad imparare i trucchi degli altri giocatori in movimento. La caccia di notte è raccomandabile solo ad un giocatore che sa giocare di notte, perché c’è la possibilità di essere derubati o aggrediti in qualsiasi momento, e potrebbe significare la fine della partita. Un altro motivo per cui la caccia notturna di Pokemon è consigliata, è perché alcuni Pokemon non sono mai disponibili durante il giorno.

Ad ogni giocatore di questo gioco è liberamente consentito vagare per il mondo con alcune piccole restrizioni. Ci sono tutte le possibilità di trovare un nuovo Pokemon in ogni nuova città o parco, ma per ottenere questo, bisogna essere eccellenti nell’utilizzo dell’anello pulsante, che si illumina intorno all’avatar di ogni giocatore. L’uso corretto e tempestivo dell’anello pulsante, aiuta a rilevare e far emergere qualsiasi tipo di Pokemon disponibile. Coprendo a piedi, in Pokemon Go, la maggior distanza possibile, aiuta enormemente, in modi incredibili. I giocatori più esperti hanno in parte contribuito ad aiutare i nuovi utenti Pokemon, in un sacco di modi. Capita infatti, che alcuni di questi giocatori condividano apertamente e liberamente le loro esperienze, le quali di conseguenza forniscono alcuni suggerimenti su Pokemon Go. Molti utenti Pokemon esperti sono riusciti a trovare un sacco di Pokemon nei parcheggi e questa è una fantastica raccomandazione da seguire.

Consigli consolidati, come quelli citati precedentemente, possono essere utilizzati in qualsiasi momento, senza alcuna esitazione, ma che dire di suggerimenti che possono sembrare inaffidabili o falsi? E’ proprio qui che entra il gioco la differenza tra i consigli e le scorciatoie o trucchi di Pokemon Go. Se qualcuno su internet consiglia di cambiare posizione ogniqualvolta sia necessario, al fine di entrare in possesso di alcuni Pokemon, allora questo deve essere evitato in qualunque caso, dal momento che è illegale farlo. Uno dei consigli più parsimoniosi di Pokemon Go, è quello di disattivare l’opzione della realtà aumentata, al fine di utilizzare la batteria al risparmio e riuscire a rimanere a caccia per un lungo periodo di tempo. C’è un suggerimento finale che tutti i giocatori di Pokemon Go devono conoscere ed è che non bisogna mai farsi prendere dal panico ogni volta che un Pokemon viene catturato e la partita si blocca brutalmente. La causa principale di tutto ciò, è che i server della Niantic sono chiaramente impegnati ogni singolo secondo, quindi i blocchi e i guasti dei loro server sono un’esperienza comune. Pertanto, ogniqualvolta si prenda un qualsiasi tipo di Pokemon, il gioco potrebbe immobilizzarsi, ma verrà ripristinato, normalmente, in un attimo.