Pokemon Go Trucchi 2017

La verità è che si deve essere abbastanza coraggiosi per cercare, ed ancora di più per applicare, i trucchi per Pokemon Go. Ci sono due principali punti di discussione che ogni appassionato ed ogni giocatore di Pokemon dovrebbe chiaramente conoscere. Ci sono centinaia di siti web su scorciatoie e segreti per Pokemon Go, e tutti questi si vantano di avere i trucchi più affidabili e più autentici; ma, ognuno di essi affronta alcuni rischi conosciuti ed alcuni sconosciuti. L’uso di un piccolo trucco in Pokemon Go, porta ad una considerevole perdita di entrate per la Niantic. E’ per questo che l’azienda è stata piuttosto rigida, nel cercare di spaventare la gente e dissuaderla dall’utilizzo di qualsiasi trucco sconosciuto o noto, per catturare i Pokemon. La verità è che se un giocatore passa più tempo nella ricerca e nella cattura dei Pokemon, è meglio per l’attività economica della Niantic ed è per questo che sono stati molto attivi nel tenere lontani gli utenti Pokemon da trucchi, scorciatoie, ecc.

Pokemon Go Trucchi
La modifica della propria posizione, dovuta a manipolazione, è definitivamente una cosa proibita nel gioco. Una delle caratteristiche più importanti di Pokemon Go è che luoghi diversi hanno diversi Pokemon da trovare e catturare, per questo il gioco è così tanto popolare. Ad esempio, se un utente cambia la propria posizione di gioco dal Nord America all’Europa occidentale, al fine di scoprire e catturare alcuni Pokemon, intenzionalmente o meno, viene interpretato come un trucco. Tuttavia, è sempre stato molto difficile per gli esperti di gioco differenziare quello che è un trucco da quello che è un consiglio. Le città con molti parchi sono luoghi popolati da Pokemon, questo in un certo senso è un consiglio, ma in altro modo, potrebbe essere considerato come un trucco, così come credono alcune migliaia di giocatori. La cosa fondamentale da tenere in conto sui trucchi di Pokemon Go, è che mai e poi mai bisogna farsi prendere dai suoi sviluppatori, non importa che tipo di trucchi si usino o si vogliano utilizzare, ma è certo che questo comporterebbe un blocco permanente del proprio account.

Certamente un giocatore di Pokemon inesperto non dovrebbe azzardarsi ad utilizzare qualsiasi trucco di Pokemon Go, senza alcuna conoscenza delle conseguenze. Quali sono gli scopi più comuni alla base dell’utilizzo di trucchi per Pokemon Go? Ci sono molti diversi obiettivi per i quali i giocatori desiderano mettere le mani su scorciatoie e trucchi. In seguito, alcuni di questi. Catturare molteplici Pokemon in un unico PokeStop, è un obiettivo incredibilmente comune per ogni giocatore, ma è scarsamente raggiunto a causa delle molte difficoltà. Utilizzare i Pokemon disponibili, sembra essere un altro dei principali obiettivi che si concretizzano molto poco, se non si utilizzano consigli o trucchi per l’uso. Secondo alcuni rapporti, destinando un certo Pokemon per certi livelli, potrebbe aiutare a passare ai livelli successivi, senza troppo uso delle risorse. Ad esempio, se si usa Stardust per il Livello 15 e Livello 12, questi due livelli verranno completati davvero in un batter d’occhio. Quindi, una sola cosa è cristallina ed è che i trucchi per Pokemon Go sono parte integrante per catturare più Pokemon ed anche per completare in modo efficace più livelli.