Scaricare Pokemon Go App Italia (IOS/Android)

Tutti coloro che si imbattono in Pokemon Go, prima o poi, hanno un autentico desiderio di giocare. Ogni singolo giorno, centinaia e migliaia di nuove persone, di tutto il mondo, entrano in azione per catturare il maggior numero di Pokemon, con l’intento di emergere dalle centinaia di milioni di giocatori. Le persone che vogliono sapere come scaricare Pokemon Go, non devono essere minimamente preoccupate, perché è facilissimo; un giocatore deve solamente visitare il sito ufficiale della Niantic e seguire le semplici istruzioni riportate, ma c’è una crescente preoccupazione che deve essere affrontata proprio qui, in questo momento. E’ vero che il gioco ha riscosso, in tutto il mondo, moltissimi elogi e qualche critica; è vero anche che le critiche hanno fatto si che il gioco fosse vietato in alcuni paesi. Cosa possono fare quindi i giocatori per scaricare il gioco nei paesi in cui è limitato? Al fine di scaricarlo con successo ed installarlo su un dispositivo appropriato e adeguato, possono visitare un affidabile sito di gioco di terze parti e fare il download di Pokemon Go. Finora, in meno di 2 mesi dal lancio del gioco, sono state rilasciate esattamente 6 versioni, che la dice lunga sul margine di miglioramento che gli sviluppatori della Niantic dovranno apportare.
scaricare pokemon go
Perché un appassionato di Pokemon Go dovrebbe preoccuparsi delle versioni disponibili per il download? Ogni dispositivo potrebbe essere diverso e, quindi, alcune versioni potrebbero essere compatibili ed alcune no. Ecco perché fare attenzione al proprio download, aiuta a risparmiare tempo ed energia. Il gioco non è grande in termini di occupazione di memoria, ma non sarebbe opportuno scaricare una versione inadatta su uno smartphone che non lo supporta in modo efficace o non lo soddisfa del tutto. Di seguito, le versioni che sono attualmente disponibili presso il sito ufficiale per il download: 0.29.0, 0.29.2, 0.29.3, 0.31.0, 0.33.0 e 0.35.0; la versione più recente è la 0.35.0, rilasciata il 23 agosto 2016.

Un altro motivo, appena accennato precedentemente, per il quale bisogna tener conto della versione di Pokemon Go da scaricare, è la disponibilità di dispositivi supportati. Quasi tutti i più recenti dispositivi Windows, Android e iOS sono in grado di supportare il gioco senza alcun inconveniente, ma si consiglia comunque di verificare se il proprio dispositivo è completamente adatto o supportato. Se il sistema operativo di un dispositivo Android rientra nell’intervallo delle versioni tra 4.4 e 6.0.1, allora il gioco è totalmente supportato. Per quanto riguarda i dispositivi Apple, ci sono due condizioni che devono essere soddisfatte al fine di scaricare ed installare con successo Pokemon Go e sono: ogni dispositivo Apple deve essere un iPhone 5+ o superiore e deve avere l’iOS 8. Cose molto simili sono applicabili anche ai dispositivi basati su Windows. Ci sono alcuni altri fattori che condizionano una completa ed ottima riuscita, e vengono accennati di seguito. Il primo requisito è una buona connessione ad internet, oltre ad aver verificato le condizioni di cui sopra, legate al dispositivo. Inoltre, una connessione 3G o 4G, per garantirsi un’esperienza di gioco senza problemi.