Tutti i segreti su Pokemon Go

Il gioco Pokemon Go, ha fatto completamente impazzire i giocatori di tutto il mondo, in tutti i modi possibili ed immaginabili. Inoltre, è riuscito a far dimenticare e abbandonare  alcuni giochi esageratamente famosi. I bambini che videro i Pokemon, quando vennero trasmessi nella prima metà degli anni 1990, e che ora sono adulti, sono indubbiamente sorpresi che esista questo gioco, in questo momento. Perché attualmente è così famoso? Cosa induce le persone, anche anziane, a provarlo? Certamente ci sono un sacco di differenti risposte a queste domande. Cercheremo di scavare a fondo nel gioco e nei suoi personaggi coinvolti, per scoprire perché dura così tanto ed è anche così coinvolgente nel giocarci. Prima di addentrarci nella nostra spiegazione sui Pokemon più importanti, bisognerebbe sapere che in totale ce ne sono esattamente 151. Essi incarnano tutte le caratteristiche dei Pokemon originali degli anni ’90. Un aspetto divertente, che rischia di rimanere preponderante per molto tempo, è che, realisticamente, senza nessun aiuto, nessuno può arrischiarsi a  catturare tutti i Pokemon, quindi, questo gioco, è estremamente duraturo, ma pieno di curve di apprendimento e, soprattutto, di divertimento. Non si deve quindi escludere che ci sono già grandissimi appassionati del gioco che cercano di trovare efficaci soluzioni o trucchi per completare velocemente tutti i livelli, raggiungere la vetta del mondo e farsi un nome ed una fama.

Pokemon go app

Quali sono i Pokemon più famosi che non sono stati creati in Pokemon Go? La prima serie televisiva aveva Articuno, Moltres e Zapdos. E’ un dato di fatto, e i loro appassionati, in qualche modo, si sentono infastiditi dal non vedere il trio nel gioco. Moltres è una specie piuttosto unica che ha una lunga coda con fiamme e la capacità di controllare il fuoco in qualsiasi tipo di situazione, ma il suo successo, in parte, dipende dal suo avversario. Zapdos è un uccello leggendario, simile a Moltres e Articuno, che ha un potere speciale di giostrare con l’energia elettrica e risiede tecnicamente in luoghi ove nubi temporalesche potrebbero aver luogo. Infine, parlando dell’assente finale dei Pokemon Go, abbiamo Articuno (la cui assenza è fortemente sentita dai suoi appassionati) che ha il potere di controllare ed agire con il freddo. Questo Pokemon è noto per saper volare e, nel fare questo, raffredda l’aria ed entra in gioco la neve. Naturalmente, il principale motivo, del perché, nel gioco, questi tre Pokemon siano stati esclusi, continua ad essere la cosa per la quale, la maggior parte dei giocatori, interrogano se stessi e gli sviluppatori; ci si aspetta la loro inclusione nelle prossime versioni.

La caratteristica estremamente speciale di Pokemon Go, basata su dati di fatto, è che si ritiene che diversi territori abbiano differenti disponibilità di Pokemon. Tauros è stato trovato esclusivamente in Nord America e, anche per quanto riguarda Mr. Mime, è stato trovato solo in Europa Occidentale. L’obiettivo principale del gioco non è altro che trarre il massimo divertimento dalla fase di cattura di quanti più Pokemon è possibile. E’ una sfida impegnativa catturarli tutti? La risposta è abbastanza semplice e facile: sì! Nessun giocatore di Pokemon Go è ancora stato in grado di catturare tutti i Pokemon, ma non sarà sempre così; presto ci sarà qualcuno che si vanterà del suo successo, senza precedenti, per aver catturato tutti i Pokemon.

Il gioco è innegabilmente difficile da giocare, per chiunque. Non importa quanta conoscenza si sostenga o si creda di avere; alla fine sembra comunque insufficiente. Ultimamente, le persone si sono buttate su varie piattaforme di social media, come Facebook, Twitter, Instagram, ecc., per vantarsi del possesso dei loro preziosi Pokemon e ritenuti estremamente unici. Un dato affascinante su Pokemon Go, che vorremmo condividere qui adesso, è che nessuno è ancora riuscito, né con la fortuna né in altro modo, a trovare o catturare Ditto. Certo che se qualcuno potesse acchiapparlo, sarebbe sicuramente famoso dal giorno successivo e lo rimarrebbe per lungo tempo. Quali sono le specialità del Pokemon Ditto? Cambia facilmente la forma del suo corpo in tante altre, quante sono necessarie, ma non possiede evoluzioni.

Gli sviluppatori di Pokemon Go stanno facendo del loro meglio per aggiungere i Pokemon più recenti, per incrementare la durata del gioco e renderlo ancora più interessante. Ad oggi, un giocatore in Nord America, sostiene di aver catturato l’incredibile numero di 142 Pokemon e questo è un record. Lasciateci parlare di alcuni Pokemon comunemente noti, presenti in Pokemon Go, che più o meno ogni giocatore di Pokemon dovrebbe conoscere. Bulbasaur è una specie interessante che genera il suo potere per sconfiggere gli avversari, aumentando la dimensione dei suoi semi, presenti sul dorso, attraverso l’utilizzo dei raggi solari. Un affascinante piccolo Pokemon, presente in Pokemon Go, sul quale a tutti piacerebbe mettere le mani, è Charmander che dimostra tutte le sue emozioni attraverso le fiamme sulla punta della sua coda, ma sicuramente non è il Pokemon più forte. Squirtle è indubbiamente un altro noto Pokemon, è carino e potente in acqua, sostenuto dal proprio guscio.

In Pokemon Go, ci sono certi Pokemon che sono pensati appositamente per le ragazze e lo stesso vale per i ragazzi. Butterfree potrebbe sembrare una mosca senza alcun potere, ma non lo è; potrebbe sorprendere qualsiasi nuovo giocatore con la sua capacità nel cercare il miele. Parlando di un altro simpatico Pokemon, indubbiamente non possiamo permetterci di non menzionare Pikachu. L’elettricità è il suo giocattolo e potrebbe manipolarla per abbattere anche il più poderoso Pokemon in Pokemon Go. L’elenco di tutti i Pokemon è abbastanza lungo da poterci scrivere un libro. Se qualcuno è davvero interessato a scoprire tutte queste cose, può semplicemente porre le proprie domande qui. Prima di terminare il nostro elenco, dovreste sapere che in Pokemon Go, i seguenti Pokemon sono tra i più piccoli delle piccole specie, ma abbastanza forti da combattere con il più grande dei grandi Pokemon: Nidoking, Clefairy, Clefable, Vulpix, Ninetales, Jigglypuff, Wigglytuff, Zubat, Golbat che è simile ai vampiri, Oddish, Gloom Paras, Parasect, Venonat e altro ancora. Per qualsiasi ulteriore informazione sui Pokemon, o per trucchi, consigli e scorciatoie, non esitate a contattarci qui, in qualsiasi momento.